INCIDENTE STRADALE?
Hai subito danni o hai perso un tuo caro?
INCIDENTI A PEDONI
Incidenti a pedoni: cosa fare
Il pedone è per definizione l’utente più debole della strada, e nonostante la presenza di attraversamenti pedonali anche rialzati, segnalati e illuminati, è purtroppo spesso vittima di investimenti da parte di veicoli. Gesigroup assiste il pedone che ha subito un incidente a pedone per responsabilità di terzi per fargli ottenere il giusto risarcimento danni per le lesioni fisiche subite. Anche nel caso in cui l’automobilista responsabile non dovesse essersi fermato a prestare soccorso alla vittima. É importante sostenere i propri diritti risarcitori comprovando quanto ingiustamente subito, garantendosi la miglior tutela possibile.
Gesigroup da oltre 15 anni assiste con attenzione e professionalità i propri clienti. Con noi otterrai il massimo risarcimento possibile senza anticipare alcuna spesa e senza rischi economici.
Anche le spese legali necessarie per affrontare una causa per fare rispettare il tuo diritto saranno sostenute da Gesigroup e recuperate dall’ assicurazione. Gesigroup chiederà un compenso in percentuale solo a risarcimento ottenuto, con un contratto chiaro seguendoti in ogni fase.
CONTATTACI
Ottieni una consulenza gratuita!
Contattaci ora, un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.